lunedì 19 giugno 2017

Leafy advertisement!

[Ma quanto mi piace la parola leafy? 😁😁😁😆 Eh? QUANTO? ]

Tranquilli, oggi lo sproloquio si limita, fortunatamente, ad un solo rigo.

Spazio invece ad un altro blog, quello di Hana ^_^
Penso di ripetere questa iniziativa periodicamente: condividere e pubblicizzare, almeno una volta al mese, un articolo o più articoli, che ritengo validi e interessanti, scritti da terzi ^_^


Per oggi ho scelto la recensione di Hana appunto, su Naruto. Perché? Perché è talmente puntuale, accurata e perfetta che avrei tanto voluto partorirla io ahahahahah sul serio, è una delle pochissime analisi obiettive, approfondite e imparziali che mi è capitato di leggere sull'argomento.
Che dite? Personaggio preferito?Ma chi? Quando? Naaah :P

"Ma che ce frega di Naruto?" potrebbe recriminare qualcuno.
Beh, ne parliamo qui su Daisy & Clover perché è stato/è, ancora devo stabilirlo, uno dei miei grandi amori. Già.
[L'indecisione è dovuta alle tantissime, discutibilissime scelte di trama di Kishimoto nella seconda parte della storia, scelte che hanno determinato, oltre che un botto di plot hole, la compromissione dell'ottima caratterizzazione dei personaggi e quindi la mia conseguente "lieve" incazzatura, mitigata purtroppo solo in piccolissima parte dal finale.]
Ma basta chiacchiere! Passiamo la parola ad Hana e alla sua recensione :P buona lettura!

Hana's Blog: recensione manga Naruto





1 commento:

  1. Grazie mille, ancora una volta, per le tue belle parole e per òa condivisione del mio post.
    A presto.

    RispondiElimina